©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




lunedì 20 maggio 2013

Toy boy ed ambient marketing Milano


Partita da Milano l’innovativa campagna di “Guerrilla Marketing” per promuovere il dating e-commerce GIRLSHOP.IT


Ragazzi-prodotto collocati in scatole di cartone già pronti e impacchettati erano “disponibili all’acquisto” sabato scorso per le vie più trafficate del “mercato” milanese! carrello e “acquistare” il loro uomo ideale!Lo scopo di questa prima singolare iniziativa di sabato 11 maggio a Milano è stato quello di far divertire e incuriosire il pubblico milanese nei confronti del brand GirlShop.it.
Ogni scatola rappresentava un tipico personaggio dell’immaginario collettivo milanese (“il Bauscia” e “l’Hipster”) ed era addirittura dotata di istruzioni d’uso, descrizioni del prodotto e avvertenze, tutte in chiave molto ironica. Queste attività continueranno anche nei prossimi giorni, bel tempo permettend

Proprio così: è questa l’originale iniziativa di “guerilla marketing” ideata direttamente da Luca Vavassori, fondatore di girlshop.it








Nessun commento:

Posta un commento