PIAF 2013: annunciate le shortlist
Campagna pubblicitaria ambient interactive marketing alla riscoperta dei vecchi giochi .
Sono state realizzate sulle spiagge del Salento delle barchette di carta di varie dimensioni da bambini aiutati dai loro genitori che hanno ricordato come si giocava 30 anni fa ai loro figli dai polpastrelli consumati dalle consolle dei nuovi giochi virtuali. Lo slogan "Siamo tutti sulla stessa barchetta" vuole ricordare il periodo di crisi nel quale ci troviamo e stimolare tutti al recupero dei vecchi divertimenti sani ed allo stesso tempo economici.
Manca una settimana al PIAF 2013, il Festival Internazionale dell’Advertising di Praga, ed è giunto il momento di scoprire chi sono i nominati nelle quattordici categorie.
Quest’anno 100 agenzie di 24 paesi hanno presentato 360 lavori. Dal Brasile alla Francia, dagli Emirati Arabi alla Corea, creativi di tutto il mondo saranno giudicati dalla giuria guidata da Chris Garbutt, direttore creativo di Ogilvy France.
Ora , questi sono i trofei realizzati usando gli Origami . E queste in basso sono le nostre campagne pubblicitarie realizzate usando gli Origami.....
Leggo dunque sogno....ad occhi aperti.Ambient marketing per città del libro Campi Salentina
installazione LEGGO DUNQUE SOGNO.....AD OCCHI APERTI realizzata da Free labs (Francesco Perrone Davide Marini Daniele Cretì ) nella galleria della CITTA' DEL LIBRO 2012. Sono stati sospesi ad un altezza di 12 metri più di 300 origami ,ognuno dei quali rappresenta simbolicamente le favole i romazi ed i saggi che da sempre grazie a poeti e scrittori ci fanno sognare ad occhi aperti . Grazie a tutto lo staff della Città del libro —
Ambient marketing per colpo di tacco salento promossa da free labs
Campagna pubblicitaria ambient interactive marketing alla riscoperta dei vecchi giochi .
Sono state realizzate sulle spiagge del Salento delle barchette di carta di varie dimensioni da bambini aiutati dai loro genitori che hanno ricordato come si giocava 30 anni fa ai loro figli dai polpastrelli consumati dalle consolle dei nuovi giochi virtuali. Lo slogan "Siamo tutti sulla stessa barchetta" vuole ricordare il periodo di crisi nel quale ci troviamo e stimolare tutti al recupero dei vecchi divertimenti sani ed allo stesso tempo economici.
Nessun commento:
Posta un commento