ARTE CON VINO – AMBIENT COLOMBIA NAVARRO CORREAS
agosto 18th, 2011 | By masino
Bellissima installazione interattiva, realizzata a Bogotà – Colombia, lo scorso giugno…come ormai è noto l’arte è un’espressione in grado di attrarre e unire le persone, come tra sport, musica o cucina, infatti sono molti i Brand che utilizzano un approccio artistico per raggiungere determinati obiettivi,o comunicare qualcosa…
Questa volta l’azienda vinicola Navarro Correas, ha voluto realizzare un dispositivo interattivo, in grado di coinvolgere il pubblico nella creazione di un mosaico…grazie all’interazione con i telefonini…bastrava manadare un sms per contribuire a creare un ritratto di Van Gogh.
Questa volta l’azienda vinicola Navarro Correas, ha voluto realizzare un dispositivo interattivo, in grado di coinvolgere il pubblico nella creazione di un mosaico…grazie all’interazione con i telefonini…bastrava manadare un sms per contribuire a creare un ritratto di Van Gogh.
KLEENEX QUANTO SEI MORBIDA.................
Oggi vi presento l’ultima creazione di Banksy…un documentario che attraversa tutte le migliori acrobazie degli ultimi tempi realizzate da famigerati artisti.
Un viaggio nella Street Art, esaminando le storie degli artisti e delle installazioni più audaci degli ultimi tempi…analizzando tutto ciò che motiva gli autori…
Buona Visione! ( Il documentatio inizia al secondo ’55 )
Bagvertising
I rivenditori sono sempre alla ricerca di nuovi modi per commercializzare il loro prodotto. Benvenuto Bagvertising.Questa forma di marketing è stato intorno per diversi anni e si basa su l'idea di utilizzare la borsa come un'opportunità di mercato a nuovi potenziali clienti e creare pubblicità ambiente.
Qui di seguito sono alcuni davvero esempi di pubblicità creativa ambiente in cui gli inserzionisti hanno effettivamente pensato al di fuori del sacchetto e utilizzato l'intero oggetto. La bellezza di questa forma di pubblicità è che è gratis pubblicità mobile ambiente! A differenza dei cartelloni pubblicitari , adesivi creativio altre forme di pubblicità, le borse da viaggio e hanno un vasto pubblico.
Lipton Tè Verde sacchetto trasparente: Carry Bag
La borsa è stata progettata in forma di una vera e propria busta trasparente tè Lipton verde. Una confezione di tè Lipton verde chiaro è stato tenuto in esso con cerchio Hoola ed è stato consegnato alle signore nei centri commerciali come un omaggio. Agenzia: DDB integrato, Jeddah, Arabia Saudita Art Director: Imtiyaz Khan Illustrator: Vijay Nethala Fotografo: Vijay Nethala Pubblicato: maggio 2010
Die Arche Berlino Bagvertisement
Hanger Bagvertising creativo
LG Electronics: Borsa Takeover lavanderia
Agenzia: Y & R, Dubai, Emirati Arabi Uniti Direttore Creativo: Shahir Zag Creative Director: Shahir Zag Creative Director / Art director: Husen Baba Associato CD / Copywriter: Ash Account manager Chagla: George Account Director Ninan: Uday Desai Planner: Nadine ghossoub
Botanique dimagrante Crema: Prima / Dopo sacchetto
Agenzia: M & C Saatchi, Malesia direttore creativo esecutivo: Anthony Wong Art Director: Danny Copywriter Var: Ezra Foo Fotografo: Untold-Lai Crime ASPE Storie di Borsa Esempio Guerilla Marketing Questa borsa è stato dato quando hai comprato un libro dal Belgio il più famoso crimine-writer .
Ann Summers - Kinky Guerilla Marketing Esempio Whip
Shumensko Beer Crate Esempi Guerilla Marketing
Attraverso un piccolo investimento di sacchetti di carta distribuita nei negozi di pedoni sono stati trasformati in libera pubblicità per la birra all'aperto Shumensko. Pubblicità Scuola: Miami Ad School, Europa Art Director: George Kasabov Via: newcreatives
Volkswagen Golf GTI Borsa Esempio Guerilla Marketing
Sfida L'obiettivo era quello di aumentare la visibilità di Volkswagen durante il Salone di Parigi. Scarico come molto traffico in direzione Volkswagen possibile (la concorrenza è feroce sul Saloni dell'auto). strategiaAll'ingresso della mostra, abbiamo dato tutti i visitatori un divertente e accattivante borsa per attirare l'attenzione sul marchio. Risultato Molti visitatori usato il sacchetto durante il intero periodo della manifestazione e l'angolo Volkswagen era davvero affollata rispetto agli anni precedenti. La maggior parte dei visitatori mantenuto la borsa dopo la fiera e ha portato ancora più visibilità al marchio. Agenzia: Agence V, Parigi, Francia Direttore Creativo: Christian Vince Art Director: Guillaume Copywriter Meriaux: Adrien Plouard Released: ottobre 2008
MERALCO: Staccare per salvare Esempi Guerilla Marketing
Staccare per salvare borse MERALCO, fornitore superiore delle Filippine 'di energia elettrica, finalizzata a mostrare buona volontà ai propri clienti di educarli su come funziona il consumo elettrico e come leggere le bollette di energia elettrica. Sacchetti speciali che Electricitips combinati o informazioni su come risparmiare energia elettrica e modi di praticare intelligente consumi elettrici sono stati regalati durante bazar di Natale ed eventi centro commerciale MERALCO. La campagna ha partecipato bazar di Natale in 29 giorni. Un totale di 2.145 persone hanno visitato lo stand e ha risposto al sondaggio. 60% degli intervistati ritiene che le punte discussi sono stati la pena di provare. 94% erano suscettibili di pratica le punte a casa o in ufficio. Agenzia: TBWA, Filippine
Greenpeace - Give Me Your Hand Esempi Guerilla Marketing
I bambini con autismo Esempi Guerilla Marketing
Scenografia: Yosef Copywriter Khouwes: Bipin Giacobbe
Stop'n crescere: Nailbiter Esempi Guerilla Marketing
Panadol Guerilla Marketing Esempi
Shopping bag volte a promuovere antidolorifico e pastiglie riduttore di febbre.
Daihatsu Guerilla Marketing Esempi
DAIHATSU Agenzia Borsa: Creative Lab, Il Cairo, Egitto Art Director: Walid Abd Rabo
Croce Rossa - Volontari Needed Esempi Guerilla Marketing
Agenzia: Lem, Shanghai, Cina Copywriter Direttore Creativo / Michael Cheung Art Director: Vivo Pubblicato: Maggio 2007
Gaia: la tortura Animali Esempio di Guerrilla Marketing
Sawney Bean - Cannibal Esempio di Guerrilla Marketing Scozia
Revital Guerilla Marketing Esempi
Muse Borse Esempi Guerrilla Marketing
Agenzia: Tokyu Agency Inc., Tokyo Questi sacchetti sono stati progettati come campioni di colore di estensioni dei capelli per la distribuzione ai visitatori per una festa a musa, salone di bellezza. Così, estensioni dei capelli erano attaccati borse come maniglie.
Yulia Tymoshenko Guerrilla Marketing Esempi
YKM Shopping Bag: Corda salto Esempi di Guerrilla Marketing
Agenzia: TBWA, Istanbul
Fitness Guerilla Marketing Esempio
Publicis Francoforte | Direzione creativa: Gert Maehnicke
Abbigliamento in Ripostigli: Knucle Guerilla Marketing Esempio Bag
Agenzia: Leo Burnett Lisbona, Portogallo Direttore Creativo: Chacho Puebla Art Director: Luciana Copywriter Cani: Pedro Ribeiro Account director: Paula Lopes Account executive: Raquel Pinheiro Released: Gennaio 2009
Blush Lingerie: X-Ray Guerilla Marketing Esempio Bag
Agenzia: BBDO Berlino
Galleggiante Magic-i Bag Guerilla Marketing Esempio
Agenzia di Pubblicità: Grigio Kuala Lumpur, Malesia La breve: L'agenzia è stato dato il compito di progettare una borsa della spesa per Magic-i, un negozio di magia. L'idea: i manici della borsa della spesa sono in lenza trasparente, il che lo rende simile a questa si svolge senza maniglie come per magia.
Wheaties Shopping Bag Esempio di Guerrilla Marketing
Shopping bag intelligente che o si ispirano a entrare in forma, o si ispirano a portare un sacchetto di fronte a voi ovunque andiate.
Alinna Collana Guerrilla Marketing Esempio Bag
Esempio libro Guerrilla Marketing
Headhunting Agenzia Shopping Bag Esempio di Guerrilla Marketing
Karl Lagerfeld Shopping Bag Esempio di Guerrilla Marketing
Olimpico Shopping Bag Guerilla Marketing Esempi
Tao Ma. progettazione . Tutti i diritti riservati.
Tom of Finland Shopping Bag Guerrilla Marketing Esempi
Samsung TV Bag Esempi Guerilla Marketing
Scarpe Kong Bagvertising creativa
Kong è una catena di strada / skate negozi di abbigliamento specializzato in scarpe da ginnastica limitata e da collezione. Il manico delle borse fa il pizzo del formatore. Agenzia: Comunicazioni Rave, Birmingham, UK Direttore Creativo: Jamie Buckingham Illustrator: Terry Dean Pubblicato: Settembre 2010
Max Eye fattore creativo Bagvertising
GNC Burn 60 Bagvertising creativa
Agenzia: DDB DM9JaymeSyfu, Manila, Filippine direttori creativo esecutivo: Merlee Jayme, Eugene Demata creativa: Allan Montayre Assoc Creative Director / Direttore Artistico: Gogie Copywriter Sinson: Biba Cabuquit Fotografo: Mark Nicdao
Condomi Erotic Shopping Bag Guerilla Marketing Esempi
Agenzia di pubblicità: Progetto FCB Kobza, Vienna, Austria Direttori creativi: Patrik Partl, Andreas Gesierich Arte Driectors: Andreas Gesierich, Romano Steiner Jr. Art Director: Daniel Copywriter Senitschnig: Florian Schwab Account Director: Carola Krempler-Hurnaus
Vita (o Riviste) Dietro il burka
Hurriyetoto.com Wheel Shopping Bag
Xposed Borsa creativa
La borsa Xposed da Fred non aiuta a trovare il cellulare più facilmente nella borsa. Sembra proprio così.[Via Yanko Progettazione ] Xposed! Entra in contatto con la tua roba interna Ecco una linea subvervise nuova linea di borse che rivela sottilmente il tuo vero, così come il vostro collare a spillo, Jack Daniels, e camuso naso revolver. Xposed è disponibile in tre stili - una comoda zip chiudere trousse, una borsa a tracolla per le tue cose di tutti i giorni, e un negozio di alimentari tote. Resistente tessuto non tessuto in fibra di plastica.
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Easy Learning Creative Center Guerilla Marketing Esempio
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Amstel conquista il pubblico automobilistico con un azione di Ambient marketing al semaforo
Adidas alza le gonne alle ragazze
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