©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




giovedì 16 maggio 2013

Ambient markeitng nei supermercati in perù


Domund: i prodotti che non si possono 

acquistare



L’associazione peruviana Domund si occupa da anni di garantire un piatto caldo ai più bisognosi. Per comunicare l’intento del suo operato, sugli scaffali di alcuni supermercati del paese sono stati posizionati dei barattoli di un nuovo prodotto.
Unica caratteristica: tutti i prodotti sono stati incollati sullo scaffale.
Così le persone intente all’acquisto, dopo numerosi tentativi, hanno visto scendere un messaggio sotto i loro occhi che informava sull’iniziativa: "Non riesci a portare il cibo a casa? Molti peruviani vivono questa esperienza ogni giorno".
domund


Nessun commento:

Posta un commento