Un'organizzazione no profit che fornisce ai poveri corsi di formazione professionale,
Per garantire la promozione di questo servizio, l'agenzia Red ha messo a punto un'operazione di ambient marketing
QR SOLAR
La catena di supermercati coreana Emart , desiderosa di aumentare le vendite durante il pranzo, ha fatto appello all'agenzia Cheil . L'idea proposta: realizzare vendite flash a pranzo con un codice QR gigante realizzato nelle principali città del Sud Corea. Fin qui, niente di nuovo. Consentire questa operazione per uscire dal comune, questa è la tecnica utilizzata per assicurare che il codice QR è leggibile tra mezzogiorno e le 13h.La luce del sole e le ombre creano il Codice QR.
COME VENDERE VELOCEMENTE IN TEMPO DI CRISI
Il concetto è molto semplice, meno tempo impieghi per acquistare le nuove 50D in un PUMA store e più risparmi:
10 minuti = 5% di sconto
5 minuti = 10% di sconto
4 minuti = 15% di sconto
3 minuti = 20% di sconto
5 minuti = 10% di sconto
4 minuti = 15% di sconto
3 minuti = 20% di sconto
Nel momento in cui vi scrivo 118 persone hanno risparmiato 63,720 pesos messicani (circa 5.000 euro) per un totale di 372 minuti.
Nessun commento:
Posta un commento