Lavaggi extra
In occasione del lancio del suo nuovo prodoitto ad alta capacità (lavatrice)a Dubai, LG Electronics ha realizzato una campagna di ambient marketing istallando dei pannelli a forma di oblo nelle stazioni di servizio che si occupano di autolavaggio
Per lavare grandi quantità di indumenti ci vuole una grande lavatrice
Fonte: Lynx
Specchio Dom
Un nightclub a Beirut "ILRiviera" è ansioso di stimolare la comunità dei trendsetter della città ad emergere in un mercato altamente competitivo. La sua agenzia Beirut Repubblica ha avuto l'idea di simulare un comportamento tipico dei giovani libanesi quando escono: il desiderio di essere guardati.Quindi hanno installato nei bagni alcuni adesivi a forma di occhiali da sole a speccho. Questa funzione è associato a un messaggio che non potrebbe essere più chiaro: "essere visto".
Fonte: Lynx
Scoprite come Mercedes ha pensato di stupire le persone per pubblicizzare la sua nuova tecnologia
Per promuovere la sua nuova tecnologia ad idrogeno, Mercedes ha proposto in giro per le strade tedesche una macchina “invisibile”. Vediamo come!
In pratica l’idea di fondo è questa: “visto che il veicolo ha zero emissioni nocive, è come se fosse invisibile all’ambiente circostante.” Quindi hanno preso una loro macchina e ne hanno ricoperto un lato con pannelli pieni di led, mentre sull’altro lato è stata installata una Canon 5D Mark II.
Il risultato? Vedetelo voi stessi nel video!
Nessun commento:
Posta un commento