The warming hanger
Ogni inverno centinaia di senzatetto muoiono di freddo. Samusocial ha ideato un modo veloce ed economico per ottenere aiuto. I clienti delle tintorie hanno ricevuto i loro vestiti su una gruccia che mostra un messaggio per chiedere donazioni di vestiti. La formula ha consentito di aiutare centinaia di persone senza tetto a superare l’inverno.
Scrub di precisione
Il marchio di rasoi, tagliaunghie e forbici tedesco Tondeo ha usato Publicis Frankfurt per mostrare l'efficacia del display alternativo. Questo strumento aiuta a sbarazzarsi di alcuni peli che crescono nelle zone più remote del nostro corpo (intendo il naso e le orecchie, naturalmente). L'agenzia ha posto diversi volti su recinti pieni di fogliame .
Una buona idea realizzata da Saatchi & Saatchi per Panasonic .
Una buona idea realizzata da Saatchi & Saatchi per Panasonic .
Bella iniziativa by Sony per promuovere la PlayStation VITA.
Hanno ideato una campagna di ambient marketing in una stazione della metropolitana di Bruxelles. Il concept era portare il mondo dei videogame nel mondo reale, per sottolineare l'esperienza di gioco che offre la nuova consolle portatile.
Ecco allora che la stazione si è trasformata in una sorta di campo di calcio con tanto di giocatori, allenatore e panchine!
La campagna si chiama Metro Station Take-Over, ecco il video!
Hanno ideato una campagna di ambient marketing in una stazione della metropolitana di Bruxelles. Il concept era portare il mondo dei videogame nel mondo reale, per sottolineare l'esperienza di gioco che offre la nuova consolle portatile.
Ecco allora che la stazione si è trasformata in una sorta di campo di calcio con tanto di giocatori, allenatore e panchine!
La campagna si chiama Metro Station Take-Over, ecco il video!
La Jiamaica è tra noi
La Jamaica spinge ad evadere eseguendo tre schermi fuori misura, nel cuore di New York. L'idea, proposta dalla sua agenzia DraftFCB , è quelladi interagire con la comparsa di alcuni edifici nella Grande Mela con un effetto trompe l'oeil. La forma di realizzazione ha simula una parete rotta per rivelare un ambiente celeste associato con la destinazione in questione. Il "Escape Today" slogan è associato con il sito web delTurismo Jamaica .
Matrimonio carro funebre
San Valentino è di solito un segno di amore, tenerezza e romanticismo. Ma questo non è il caso per tutte le donne, alcune soffrono di quel giorno (come qualsiasi altro giorno dell'anno) di violenza fisica, sessuale e psicologica. Amnesty International Belgium , ha cercato di evidenziare. L'idea di camminare con un carro funebre associato ad un referente diverso dal matrimonio. Il veicolo visualizza il messaggio simbolico della inserzionista: «In Belgio, ogni mese le donne muoiono per mano dei loro partner."
Nessun commento:
Posta un commento