Per voi il backstage dell'installazione di Free Labs per Colpo di Tacco, in occasione della Notte Bianca di Lecce nell'anfitearto romano ....sarà la prima tappa di un itinerario estivo durante il quale Colpo di Tacco sensibilizzerà il pubblico su diversi temi di interesse sociale...Seguiteci!!!!
In questi giorni è “on air” in Polonia, grazie all’agenzia di advertising Publicis, la nuova campagna sociale di Fundacja Orange (Nobody Child Foundation) che in partnership conCoccodrillo ha dato vita a una vendita di intimo per bambini in via non convenzionale sfruttando ciò che noi tutti troviamo nei negozi: lo scaffale.
L’abuso sessuale dei bambini è uno dei maggiori problemi associati a internet. Molti genitori non sono ancora consci dei pericoli che i propri figli possono incontrare navigando nel web e non sanno come eliminare questo rischio. Lo scopo di questa campagna no profit è quella di accrescere l’awareness del problema tra i genitori e di avere un sito di riferimento per ottenere maggiori informazioni in merito.
Come è naturale che sia, la campagna no profit ha riscosso critiche ma anche un discreto successo, ne è la prova la vittoria del Bronze Media Lion a Cannes nella categoria di miglior uso di Ambient media
Qui sotto il video della case study in polacco.
CREDITS:
DIMAGRIRE? BEVI L’ACQUA!
luglio 12th, 2011 | By masino
Un’azione di direct markting semplicemente stimolante…realizzata dall’agenzia Grabarz & Partner per sottolineare i benefici del primo bene al mondo…L’Acqua!
Per dimostrare i reali benefici (con questo claim: “”L’acqua non ha calorie, frena l’appetito e stimola il metabolismo” ), sono state realizzate diverse bottiglie con allinterno un’etichetta che cambiava forma grazie al fenomeno della rifrazione.
Semplicemente Geniale!
Per dimostrare i reali benefici (con questo claim: “”L’acqua non ha calorie, frena l’appetito e stimola il metabolismo” ), sono state realizzate diverse bottiglie con allinterno un’etichetta che cambiava forma grazie al fenomeno della rifrazione.
Semplicemente Geniale!
Via Comunicadores
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