Hai bevuto troppo? guarda il video
">
Mega pen drive sulle strade dell'india
">
Mega pen drive sulle strade dell'india
OIL POSTER – VANCOUVER – SOCIAL CAMPAIGN
maggio 27th, 2011 | By masino
L’associazione canadese The Dogwood Initiative ha realizzato questa bella campagna Ambient…per controbbattere ai problemi causati dalle petroliere a largo della costa canadese e nel mondo…sono stati realizzati dei poster con un inchiostro speciale ( eco-friendly ) e piazzati nelle vie più frequentate di Vancouver…con un messaggio che appare soltanto quando piove…
Complimenti!
*_° BaU
Complimenti!
*_° BaU
.
Per le strade di Roma Vigorsol Air!
Cogliendo l’occasione del Concerto di San Giovanni e della Beatificazione di Giovanni Paolo II, la Vigorsol ha reso protagonisti 1.500 ragazzi di un'operazione non convenzionale davvero divertente!
Così come la ragazza dello spot viene travolta da un getto d’aria, allo stesso modo i protagonisti di questa azione di marketing sono stati investiti dal Fresh Air Blower e hanno così preso parte ad una specie di collezione fotografica di facce “investite” da un potente getto d’aria!
E' stata l'agenzia milanese Piano B a far provare questa esplosiva sensazione di freschezza a tanti ragazzi romani attraverso l'operazione di street marketing.
Un cartellone esterno che utilizza un applicazione per iPhone di interagire con il pubblico attraverso una serie di elementi dinamici, alimentato dal mondo reale, consentendo un gioco che utilizza un mix di strumenti mai combinato finora. Abbiamo sviluppato una realtà aumentata (AR) applicazione, per giocare contro il cartellone in tempo reale, riprese i cattivi e la lucidatura stile di ripresa, proprio come in un salone di tiro, tramite la fotocamera di iPhone, e grazie al giroscopio e il sistema di geolocalizzazione .
Così come la ragazza dello spot viene travolta da un getto d’aria, allo stesso modo i protagonisti di questa azione di marketing sono stati investiti dal Fresh Air Blower e hanno così preso parte ad una specie di collezione fotografica di facce “investite” da un potente getto d’aria!
E' stata l'agenzia milanese Piano B a far provare questa esplosiva sensazione di freschezza a tanti ragazzi romani attraverso l'operazione di street marketing.
Un cartellone esterno che utilizza un applicazione per iPhone di interagire con il pubblico attraverso una serie di elementi dinamici, alimentato dal mondo reale, consentendo un gioco che utilizza un mix di strumenti mai combinato finora. Abbiamo sviluppato una realtà aumentata (AR) applicazione, per giocare contro il cartellone in tempo reale, riprese i cattivi e la lucidatura stile di ripresa, proprio come in un salone di tiro, tramite la fotocamera di iPhone, e grazie al giroscopio e il sistema di geolocalizzazione .
Nessun commento:
Posta un commento