E un messaggio unico e chiaro:
“Visine toglie il rosso in 60 secondi”.
Il CONTO è DI SOLI 73.000 €
non è poi cosi difficile avere un altra visione della comunicazione se si va oltre i supporti tradizionali
Impossibile staccargli gli occhi di dosso. Naturalmente non sto parlando di un uomo ma di El Economista.
Questo è quanto sembra comunicare la campagna realizzata dall'agenzia Kreato per il periodico messicano di informazione economica.
Información Realmente Valiosa
D'accordo con il giudizio degli Adcoholics, anch'io adoro questo tipo di realizzazione.
Vincitore del Grand Prix al Loerie Awards, l'idea risponde alla campagna di sensibilizzazione sul risparmio e sull'uso razionale dell'energia elettrica largamente affrontata soprattutto in questi ultimi mesi.
Anche se l'estate sta finendo per qualcuno le ferie sono appena cominciate. Ariel Stain Pen, infatti, manda in vacanza la lavatrice perchè contro le macchie è imbattibile anche da solo.
Campagna ambient realizzata in diverse stazioni sciistiche internazionali. Il copy recita:
"Send your washing machine on holiday because the new Ariel Stain Pen removes stains immediately"
Nessun commento:
Posta un commento