©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




mercoledì 17 febbraio 2010

quando l'iPhone si caricava con le arancie





Ditelo ai Siciliani
 Ogni volta che Steve Jobs se ne esce in pubblico con la presentazione del suo ultimo prodotto geek, nella rete si scatena una corsa all’esperimento, che poi verrà filmato e messo su YouTube, su un altro versante il mondo della controcultura diffonde messaggi che si contrappongono al codice Apple (iPood, iPot, iNeed). Un signorotto sulla sessantina di nome Tom Dickson frulla iPhone e iPod attirando l’attenzione di milioni di utenti in tutto il mondo. Giovani chimici alle prime armi e inventori più sapienti caricano la batteria di un iPhone “connettendo” il cavo usb ad una cipolla (o arancia) immersa nel Gatorade che funge da elettrolite. Arriviamo al 10 febbraio 2010, quando 2380 arance vengono tagliate a metà e utilizzate come alimentatore per un iPhone

Nessun commento:

Posta un commento