Le associazioni provano più delle volte a sensibilizzare l'opinione pubblica su determinate questioni o per raccogliere fondi. Ringraziare e congratularsi con il donatore non è spesso possibile. Questo è ciò che ha spinto l'Associazione canadese ad inserire dei messaggi in luoghi precedentemente occupati dai senzatetto. Un ambient marketing molto visiva progettata da Leo Burnett di Toronto .
©reativamente
Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.
SIAMO A LEQUILE (LE) ITA
SIAMO A LEQUILE (LE) ITA
giovedì 23 maggio 2013
Ambient marketing per i senza tetto
Le associazioni provano più delle volte a sensibilizzare l'opinione pubblica su determinate questioni o per raccogliere fondi. Ringraziare e congratularsi con il donatore non è spesso possibile. Questo è ciò che ha spinto l'Associazione canadese ad inserire dei messaggi in luoghi precedentemente occupati dai senzatetto. Un ambient marketing molto visiva progettata da Leo Burnett di Toronto .
Etichette:
Ambient marketing,
bum,
guerrilla marketing,
Leo Burnett,
senza tetto,
toronto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento