Ambient marketing guerrilla marketing le ultime novità realizzate in estate 2012
USA, IL CASO SIMPLY ORANGE: FOCUS SULL'AMBIENT MARKETING PER LANCIARE IL BRAND
Una campagna non convenzionale per lanciare un prodotto genuino: ecco l'iniziativa di ambient marketingdel brand Simply Orange.
Simply Orange, specializzato in produzione di spremute d'arancia, ha attuato in Canada una campagna sfruttando gli elementi ambientali del territorio. L'ambient marketing ha da sempre effetti positivi sugli utenti finali: la promozione non è percepita come invasiva, ma piacevole e integrata con gli elementi già presenti nell'ambiente.
In questo caso, come si nota dalle immagini, il brand Simply Orange ha perfettamente centrato il bersaglio: lospremiagrumi gigante implementato nella pensilina degli autobus desta la curiosità dei passanti. Obbiettivo non convenzionale raggiunto!
Simply Orange, specializzato in produzione di spremute d'arancia, ha attuato in Canada una campagna sfruttando gli elementi ambientali del territorio. L'ambient marketing ha da sempre effetti positivi sugli utenti finali: la promozione non è percepita come invasiva, ma piacevole e integrata con gli elementi già presenti nell'ambiente.
In questo caso, come si nota dalle immagini, il brand Simply Orange ha perfettamente centrato il bersaglio: lospremiagrumi gigante implementato nella pensilina degli autobus desta la curiosità dei passanti. Obbiettivo non convenzionale raggiunto!
Quando le galline manifestano in piazza per le condizioni disumane nelle quali sono costrette a lavorare
Nessun commento:
Posta un commento