©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




giovedì 17 maggio 2012

ambient marketing guerrilla marketing arte contemporanea



Festival di Bregenz - "Un ballo in maschera".


Verdi. Un ballo in maschera, regia di Richard Jones e Antony MacDonald.
Festival di Bregenz . L'opera, che unisce antitesi come la danza e la morte, è stata allestita in modo spettacolare a Bregenz.










Guitar Pee è un mix tra orinatoio e una chitarra elettrica, che permette di creare “assoli” unici, “con il prolprio strumento” mentre ci si svuota la vescica. E poi, dopo aver termnato, ogni “chitarrista” può ascoltare e scaricare il suo recente-released “mpee3” accedendo alla chitarra Pee Gallery.
l
Già diversi bar di São Paulo hanno adottato Guitar Pee, registrando oltre 1.500 assoli di chitarra.


Plenty Easypull 


Plenty Easypull on the Go kitchen towels are specially designed for minor out-of-home accidents.




Veri e propri succhi di frutta Boxes


Per garantire la massima naturalità del succo di frutta che Camp , AGE agenzia brasiliana Isobar ha fatto crescere i frutti in  delle forme  per creare 'scatole di succo di vere e proprie'. L'agenzia ha degli stampi a forma di confezioni di succo e gli stampi sono stati appesi sugli alberi delle aziende agricole Paranapanema, São Paulo, Brasile. Quando i frutti sono cresciuti e maturati sulla pianta, i frutti hanno assunto  la forma di una scatola di  succo di Camp.
Incredibile idea.
Anche se io diversi anni fà partecipai ad un contest per realizzare una campagna pubblicitaria per la PAGO e proposi questo

Nessun commento:

Posta un commento