Pizza e creativi,accade in Germania.
Al fine di promuovere le sue calzature per uomo, il marchio Bronx ha voluto sfruttare il simbolo della viralità degli uomini, ovvero la barba. Sono stati posizionati alcuni Billboard particolari…in diverse città d, tra cui Città del Capo in Sud Africa…
Naturalmente con il passare dei giorni anche al testimonial della campagna è cresciuta la barba
E’ possibile monitorare il tutto sulla pagina di facebook.
A firmare questa operazione i creativi dell’agenzia Scholz & Friends che hanno pensato di usare il QR Code per un’insolita attività di recruiting.
Anche ai creativi tedeschi infatti accade di fare spesso tardi in agenzia e di ordinare la solita pizza al take away. Per reclutare creativi digitali l’agenzia tedesca ha coinvolto una delle pizzerie nel centro di Amburgo e Francoforte.Così quando i creativi delle altre agenzie ordinavano una margherita in ufficio, questa arrivava con un messaggio nascosto tra mozzarella e pomodoro: “Happy in your current job?”.
Stupendo esempio di Guerrilla Marketing con uso del QR-Code.
Btinvest.com.sg: Gardener, Chauffeur, Caddy
Advertising Agency: Wild Advertising and Marketing, Singapore
Executive Creative Director: Ng Khee Jin
Creative Director: Ng Khee Jin
Art Director: Johnson Tay
Copywriter: Kai Teo
Account: Ginny Li
Producer: Theresa Chia
Production Company: Calibre Pictures
Business Director: Yeo Ai Ling
Agency Producer: Andrew Yeo
Photographer: Soon Tong
Retoucher: ProColor
Account Manager: Charlene Wu
Executive Creative Director: Ng Khee Jin
Creative Director: Ng Khee Jin
Art Director: Johnson Tay
Copywriter: Kai Teo
Account: Ginny Li
Producer: Theresa Chia
Production Company: Calibre Pictures
Business Director: Yeo Ai Ling
Agency Producer: Andrew Yeo
Photographer: Soon Tong
Retoucher: ProColor
Account Manager: Charlene Wu
BRONX – BEARD BILLBOARD
Naturalmente con il passare dei giorni anche al testimonial della campagna è cresciuta la barba
E’ possibile monitorare il tutto sulla pagina di facebook.
UNDERGROUND BMX PARK – RED BULL AMBIENT AT MADRID METRO
Ormai da anni Red Bull ci ha abituato a grandi eventi, Ambient e Virali di successo…Oggi vi voglio mostrare l’ultima installazione avvenuta circa un mese fa all’interno della metropolitana di Madrid.…un vero e proprio spettacolo!
THE PARISIAN PINBALL PARKING GAME – INTERACTIVE BILLBOARD BY FORD
Per promuovere il suo nuovo sistema Park Assist, Ford ha voluto realizzare un Ambient d’impatto e interattivo…un gigantesco Billboard raffigurante un flipper e collegato a due macchine…guardate il video.
Il tutto è stato coordinato da Ogilvy & Mather Paris
Il tutto è stato coordinato da Ogilvy & Mather Paris
Nessun commento:
Posta un commento