©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




mercoledì 12 ottobre 2011

Ambient marketing per fiat ducato



Al fine di dimostrare ai professionisti del campo che Ducato è il veicolo di trasporto per eccellenza, Fiat ha inscenato un grande ambient in Turchia, molto d’impatto sia per la sua “stazza” che per il luogo in cui è collocato.

Si tratta infatti di giganteschi camion installati direttamente nei magazzini di forniture e trasformati in scaffalature da stoccaggio.

L’idea è quella di dimostrare la forte capacità di trasporto di questi veicoli e il loro contatto diretto con i fornitori
.



























































il QR Code della terra


e-mail
Screenshot 2011 10 10 a 12.04.59 PM 300x188 10.000 piedi Piazza Codice QR Forse il più grande mai Esempio di Guerrilla MarketingNel nostro ultimo articolo abbiamo descritto una società che ha creato un codice QR che poteva essere visto da google maps o google earth. Ora una pista Jersey Shore è stato coperto in 80 litri di vernice nera e bianca in modo da creare la più grande QR code di tutti i tempi. Anche se il record è ancora da confermare, è indubbiamente grande a 10.000 metri quadrati sulla parete Stadium Speedway.
Sono codici QR qui per restare o credi che il mezzo è troppo limitante? Fateci sapere 

Nessun commento:

Posta un commento