Come fa un libro a prendnere vita? Con la Realtà Aumentata, naturalmente! L'Editore HarperCollins ha voluto raggiungere il loro target demografico di 12-17 anni ragazze che sono attaccati alla loro smartphone.
Nielsen riporta che il 40% degli adulti americani possessori di telefoni cellulari hanno uno smartphone a partire dal luglio 2011, e si aspettano gli smartphone di diventare maolti di più entro la fine del 2011. IMS Research prevede 420 milioni gli smartphone di vendere nel 2011 pari al 28% del mercato dei telefoni cellulari. Predicono questa cifra salirà a oltre 1 miliardo nel 2016 (la metà del mercato). - Rapporti di Email Marketing
Dentsu Canada ha creato una esperienza unica realtà aumentata nelle librerie Indigo, capitoli e Coles tutto il Canada. Utilizzando la più recente tecnologia in applicazioni mobili: markerless AR, l'installazione promuove il rilascio del romanzo di Kenneth Oppel, questo DarkEndeavour. I partecipanti possono anche sperimentare una simile animazione di realtà aumentata con la webcam a casa.
Il ' Endeavor Oscuro app 'è disponibile come download gratuito nel mercato app Android.
Cosa pensi di questa campagna? Ti consiglia di utilizzare la realtà aumentata?
Toy e Soldati
L'antenna del brasiliano marchio Limited Edition è desideroso di mostrare la sua nuova collezione di giocattoli per i bambini più grandi per la raccolta. Per farlo, l'agenzia Isobar AGE San Paolo ha messo a punto un sistema di ambient marketing utilizzando il tipo di collezione figura giocattolo: il piccolo soldato. Immersioni nell'infanzia assicurato per tutti i passanti attraversato il dispositivo e un idea molto bello rivolto a tutti coloro che hanno un comportamento regressivo, seguaci del nadaism tendenza.
Art on ice contro il cancro della pelle
Con la vita lo slogan "700 persi ogni anno in Spagna, dal melanoma. Controllare regolarmente la pelle. Non avete altro ", l'azienda farmaceutica presente in oltre 100 paesi, Bristol-Myers Squibb (BMS), crea un azione di street marketing per prevenire il più grave tipo di tumore: melanoma.
Con la collaborazione dell'agenzia Bungalow25 , il laboratorio fondato nel 1989 ha sorpreso i presenti provenienti da diverse parti di Madrid, con sculture di ghiaccio di dimensioni umane, sono stati messi a pieno sole per mostrare un'analogia tra la fragilità della pelle il ghiaccio prima del sole.
Bristol-Myers Squibb non produce alcun farmaco contro il melanoma, pertanto, l'azione è stata una campagna di marketing sociale, senza alcun beneficio per l'azienda.
Oltre alle 20 figure di ghiaccio installato, sciolte in quattro ore, la campagna include la distribuzione di volantini con informazioni sulla prevenzione delle malattie.
Il melanoma è un grave caso di cancro della pelle, di solito indicato con il cambiamento di pigmento e la forma di un neo .
Si tratta di una malattia che può essere curata, ma il suo pericolo è che se non curata , le cellule tumorali possono diffondersi ad altri tessuti sani sotto la pelle
Nessun commento:
Posta un commento