Cani in adozione virtuale http://freelabscreativamente.b
http://freelabscreativamente.b
mentre un focus sulle prestazioni è sicuramente una nuova direzione per il Maggiolino, l'innovazione è sempre stata una caratteristica della personalità della vettura - in modo da Volkswagen Canada e agenzia di pubblicità di Toronto, Red Urban, hanno convenuto che l'innovazione deve inoltre informare gli sforzi di marketing per lanciare il Maggiolino in Canada. A tal fine, gran parte del Maggiolino di pubblicità a casa a Toronto e Vancouver offre una migliore esperienza, utilizzando la realtà aumentata, una tecnologia che permette alle persone di utilizzare dispositivi mobili come iPhone e iPad per vedere le animazioni sulla pubblicità che vengono attivati da marcatori incorporati negli stessi annunci.
Le animazioni AR può essere visto sui cartelloni giganteschi a Toronto Dundas Square, così come sulle pensiline di transito in tutta Vancouver e Toronto. Le stesse animazioni mostrano il Maggiolino lanciare se stesso attraverso cartelloni pubblicitari, saltando su una rampa di massa che sembra emergere dal lato di un edificio, e fracassando attraverso campi di sosta dopo corsa attraverso un lungo tunnel che sembra essere costruito dietro il rifugio stesso. Tutte le animazioni servono a dimostrare che questo è un molto più aggressivo e orientato alle prestazioni Beetle di qualunque dei suoi predecessori.
Entro il 10 Novembre è possibile partecipare al contest indetto da Moleskine per disegnare il nuovo logo del famoso taccuino. In collaborazione conDesignboom, chi vorrà partecipare dovrà solo caricare la propria creatività nella sezione dedicata del sito e il vincitore riceverà un premio di 5.000 euro. Le indicazioni di Moleskine sono davvero essenziali “I simboli semplici sono il mezzo ideale per raggiungere una comunicazione efficace e diretta”. Vi segnaliamo anche lo store su Facebook! In bocca al lup
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/l4gAPiVEbEk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Nessun commento:
Posta un commento