Credo che ognuno di noi ha almeno una volta gettato una monetina in una fontana, dopo che è stato detto che un desiderio si avvererà. Partendo da questa idea, una delle banche leader in Germania, che ha un ramo quasi ogni angolo di strada, ha iniziato un ambiente di campagna di marketing. Fontane vicino a filiali di banche a Berlino, Amburgo e Monaco sono stati utilizzati per il messaggio: "desidera? Piuttosto investire il vostro denaro in modo sicuro.
RBK e la sua nuova collezione........ di farfalle
UPS PIU VELOCE DI COSI'...................
E’ la nuova campagna Vivident “Enjoy the Freshness” Milano
Pamplona ed il vandalismo
Tuttavia, il vandalismo è estremamente costoso per le comunità, e si può presupporre che non è davvero normale per le città sono costretti a spendere molto.
Pamplona, è molto preoccupato dal problema, brucia 1.500.000 € / anno per rimuovere i graffiti, pick up pasticcio cane, e pulire le strade di botellón domani. Per mostrare il suo popolo l'impatto di vandalismo sul bilancio della città, il municipio ha installato etichette indicanti le spese sostenute da tali atti nelle sedi opportune (mobili, pareti, ecc ...).
Un bel colpo ben coperto dai media, con implicazioni in TV, stampa, web e radio.Ripercussioni del valore di circa 510.000 €.
Si noti che è interessante la strada quando lo sponsor è anche colui che controlla (o sanzioni) questo tipo di evento.
Contro l'obesità
Il problema dell’obesità infantile è aumentato enormemente negli ultimi anni, tanto che ogni 50 bambini appena nati, uno è obeso, ecco come l’agenzia Jung von Matt ha stravolto le dimensioni di un motorino, una sedia e unContro l'obesità
triciclo
CIELO MIO MARITO
"Cielo! Mio marito"... e lui (l'altro) scappa a nascondersi nell'armadio.
Le relazioni clandestine, si sa, sono foriere di situazioni imbarazzanti ma, soprattutto, pericolose.
Poco male per gli avvocati che sulle scappatelle dei clienti guadagnano ed ironizzano. Guardate, ad esempio, il singolare (quanto suggestivo) biglietto da visita del divorzista Karl Bill che come location per smistare i suoi recapiti ha scelto i trafficati motel della rete belga.
Le relazioni clandestine, si sa, sono foriere di situazioni imbarazzanti ma, soprattutto, pericolose.
Poco male per gli avvocati che sulle scappatelle dei clienti guadagnano ed ironizzano. Guardate, ad esempio, il singolare (quanto suggestivo) biglietto da visita del divorzista Karl Bill che come location per smistare i suoi recapiti ha scelto i trafficati motel della rete belga.
COCA COLA NIENTE E' IMPOSSIBILE
RED BULL CREATTIVA
FreeStyleGames e Red Bull siglano un interessante accordo che vedrà il brand produttore di energy drink impegnato nel campo dell'advergame.
Secondo il Business Week, le due aziende starebbero lavorando alla progettazione di un gioco per Play Station incentrato sulla brake dance, all'interno del quale verrà dato ampio spazio al ruolo della bevanda e ai suoi benefici effetti energizzanti.
Con Coca-Cola Zero, nulla è impossibile! La prova è con il sistema originale, dove una lattina di Coca-Cola unico in grado di supportare tutta una piramide di bottiglie!
Nessun commento:
Posta un commento