©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




martedì 13 luglio 2010

Ambient marketing pesce Pugnali Panto campagna pubblicitaria zooppa in libreria sony ericsson ikea ambient diagnosi dentale play station e divina commedia Stop running water addio al celibato caffe caldo in città mini esce dall'uovo come difendersi dalla puzza

Il pesce quando è fresco si vede














Attenzionale, creativa e pure efficace. Chi l'ha detto che il volantinaggio deve essere per forza un'attività banale? Con la creatività cambia tutto...







  TI SENTI PUGNALATO QUANDO ARRIVA LA BOLLETTA    DEL TELEFONO?













CAMPAGNA PUBBLICITARIA  PANTO SU ZOOPPA




                  AMBIENT MARKETING IN LIBRERIA





































Mini campagna  guerrilla sony ericsson  












Un Ottimo Esempio di e quello manovella da Ikea. Qual e Il Modo Migliore per Comunicare all'ONU un armadio porte scorrevoli? Ovviamente Facendo scorrere l'anta .. ops la Pagina:

ikea1
ikea2











DIAGNOSI Dentale


Promuovere Il Servizio di diagnosi e correzione dentale del dott. sembrare un'azione da Rathenow si puo 'realizzare con i classici ... Mezzi stampa, mailing postale ....

oppure la guida la Guida la Guida ...
regalare dei "ciucciotti" simpatici UNO scritto su Giovani Genitori con "Prendi i Tuoi Figli delle Nazioni Unite per Il check-up delle mascelle e Denti prima Troppo Tardi Che SIA". A Seguire i Numeri di telefono del dottor Rathenow.

... Beh se non lo contatteranno ne parleranno Molto ..





 PLAY STATION Portatile E DIVINA COMMEDIA ASSIEME.e 'gia UNO STA promossa pieni voti Dagli Studenti. solista Speriamo la Passino Liscia ... Se i prof li scoprissero non sarebbe affatto delle Nazioni Unite da gioco Ragazzi trovarsi UNO scontare le pene dell'Inferno!

PSP_1
PSP_2

PSP_3



                                                La PSP TRA I Banchi di scuola? Sì puo. Il lasciapassare lo fornisce addirittura Il Sommo Poeta.
L'idea dell'agenzia TBWA / Italia













Interrompere l'esecuzione ACQUA

denverwater


Denver Water  - ha Realizzato un'azione di Ambush Marketing "Sociale" Durante La Partita di football Colorado-Colorado Stato. Durante Il seguitissimo match, Umano delle Nazioni Unite WC (Cesso Umano, se preferite) ha attraversato Il Campo, suscitando l'ilarità del Pubblico, Nello stadio ea casa.


Sì, UNO streaker, Vieni e gia capitato Altre Volte. Onu Ma Modo straordinario per Comunicare efficacemente messaggio Sociale delle Nazioni Unite ... Fermate puro L'uomo-WC, ma la campagna  Acqua Corrente "Stop", Contro lo spreco delle Risorse idriche , ha gia Realizzato Il Suo Obiettivo!


Street Marketing DI UN folle addio al celibato


hitched-unconventional-marketing
Vi domanderete Cosa ci fa quest'uomo in queste CONDIZIONI NEL Centro di Una Città. Diciamo Cherappresenta Il Esempio perfetto di addio al celibato dell'ONU piuttosto esagerato. giarrettiera, Corna, Scarpe col tacco E UNA compromettente sul pectore Scritta.
Chi e l'Artefice di tempo condensato Tutto? L'agenzia Colenso BBDO Auckland, escogitato IL Che tempo ha condensato Modo inusuale di Comunicazione Tariffa delle Nazioni Unite per promuovere Nuovo Programma Televisivo Che andra in onda in Nuova Zelanda, intitolato Hitched, Che ha la prticolarità di documentare Gli ULTIMI Giorni burrascosi di alcune Coppie prima del matrimonio.
L'Appuntamento per Tutti i telespettatori e scritto con evidente delle Nazioni Unite e compromettente Rossetto rosso NEL pectore dell'Uomo: "20:00 Hitched TV3 Tonight".
hitched marketing non convenzionale




CAFFE 'CALDO ..................


Cafea: ambient marketing

Folgers Coffee - ambient marketing

Dupa cum v-am promis în articolul Precedente, cu continuăm exemplele de promovare neconvenţională UNO mărcilor de cafea.
A New York, Agentia Saatchi & Saatchi UNO O demarat campanie de ambient marketing pentru promovarea mărcii de cafea Folgers.
sens in acest, mai multe canale GURI au fost de înlocuite imaginea cu UNEI Cesti uriaşe de cafea, aroma IAR emanată de aceasta Sé simţea peste strada pe tot.
coffee-in-the-street
Dall ESCE Mini 'Uovo





























Come difendersi Dalla puzza


Nessun commento:

Posta un commento