©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




giovedì 4 marzo 2010

nuovi spazi pubblicitari dalla strada a you tube

Interessante iniziativa da parte della Tambour, uno dei maggiori produttori di vernici di Israele, che in occasione della campagna “Color Month” ha trasformato con i colori dell’arcobaleno i parcheggi solitamente a pagamento di una delle vie principali della città di Eliat. Notate la didascalia in fondo all’immagine, se parcheggi in prossimità dei marciapiedi colorati non paghi la sosta. “Look what color can do. Rainbow Parking = Free Parking”.







 Sono passati circa 3 anni dal balletto sui tapis-roulant che ha portato il videoclip di “Here It Goes Again” tra i primi posti della classifica mondiale di YouTube con un totale di 50 milioni di visite. I 4 ragazzi americani provano spesso a fare contenuti che possano diffondersi in modo virale, così anche il “classico” effetto domino, con un sostanzioso investimento e la solita partecipazione della band, riesce a generare qualcosa come 1 milione e trecentomila visite in 3 giorni. Il pezzo è “This Too Shall Pass” dall’album “Of the Blue Colour of the Sky”.


Nessun commento:

Posta un commento