©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




mercoledì 31 marzo 2010

Underwear Subway Ride come migliorare la viabilità promuovere un libro in ambient marketing

 Underwear Subway Ride. Solita meccanica: Discorso di Matt Adams Davanti ad Una folla festante e via per la metropolitana di New York un mostrare i gioielli di Famiglia. Tutto finto, SONO bastati degli slip color carne e Il classico bollino censura da lontano per gridare allo scandalo e disapprovazione Ricevere da Parte dei Tanti affezionati del Movimento.












Francesco Perrone
Così l’australiana US Sidney ha pensato di promuovere il nuovo libro della Cornwell, “The Scarpetta factor”.

Dite che c’è di mezzo un omicidio?


Con The Street that Lives, gli studenti del Politecnico di Milano Domenico Diego, Cristina Corradini, Dario De Meo e Alessio De Nicolo Volpe hanno pensato ad un concept innovativo e poco costoso per migliorare la viabilità dei motociclisti.
L’idea, infatti, è quella di inserire tra gli strati del manto stradale un layer di asfalto colorato che diventa visibile nel caso si venga a formare una buca. Il tutto a vantaggio dei guidatori su due ruote, che potranno evitare i punti problematici con maggiore tempismo.
Il progetto, del 2009, sarà vagliato quest’anno dal Comune di Rho, che lo adotterà per la manutenzione dei propri manti stradali. Un punto di partenza per una diffusione più capillare?

Nessun commento:

Posta un commento