©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




giovedì 25 febbraio 2010

orrore e soldi




Dopo il passaparola vincente ma ingannevole che ha fatto seguito all’uscita nelle sale di Paranormal Activity, un altro produttore cinematografico sta cercando di basare le fortune del suo ultimo lavoro alimentando un clima di terrore.
Quella che arriva da Bollywood è un’operazione di viral marketing basata su una vera e propra sfida, lanciata direttamente da Milind Gadagkar, regista di Phoonk 2 sequel dell’omonimo film del 2008.
Ecco la provocazione: “Chi riesce a guardare il mio film da solo in una sala cinematografica fino ai titoli di coda riceverà un premio in denaro di 500.000 rupie (circa 7.500 euro)“. Una macchina controllerà le pulsazioni cardiache dello spettatore solitario, assicurandosi che tenga gli occhi aperti durante la proiezione. Per rendere ancora più coinvolgente questa esperienza, fuori dalla sala i passanti potranno vedere direttamente su un monitor le reazioni dello “sfidato”.
p.s. non capisco perchè la Rai non abbia fatto lo stesso per chi si è cibato la canzone di Pupo, Emanuele Filiberto e tenore.

Nessun commento:

Posta un commento