Lo stresstest di Nivea: scherzo "pesante" all’aeroporto
Uno scherzo veramente infame organizzato da Nivea all’interno di un aeroporto tedesco, vi racconto quanto successo e quanto è stato ripetuto per una giornata intera:
Immaginate di essere in attesa del vostro volo, si mette seduto di fronte a voi una persona che legge il giornale, sulla prima pagina c’è la vostra faccia e un titolo poco rassicurante, siete ricercati per un crimine dalla Polizia. Lo stesso messaggio passa attraverso gli altoparlanti che invitano i presenti a stare attenti perché questa persona (cioè voi) è altamente pericolosa, ad aumentare il livello di stress del malcapitato ci pensa un finto telegiornale trasmesso dalle tv presenti in sala.
Quando siete arrivati ad un passo dallo svenimento arrivano due poliziotti a "tranquillizzarvi", si avvicinano e vi mostrano una valigetta, vi chiedono se siete stressati (e perché mai?) e vi regalano un kit di prodotti Nivea.
Un video divertente, forse solo per chi non è la vittima diretta, che magari avrebbe meritato qualcosa di più di una confezione di prodotti. Chissà se il fine giustifica sempre i mezzi.
Nessun commento:
Posta un commento