©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




venerdì 26 ottobre 2012

Street art in pubblicità


Street art da  Toyota per segnalare i pericoli di parcheggio in retromarcia
Molti incidenti si verificano in un parcheggio nelle manovre di parcheggio in retromarcia. Per avvisare l'utente di questo fatto e promuovere la nuova fotocamera posteriore dei loro veicoli, Toyota ha creato una serie di opere d'arte di strada grazie  artista  Ernest Zacharevic ,che ha dipinto  dei bambini, come se stessero giocando nel parcheggio. Un buon modo per mettere in guardia i conducenti sui pericoli che si possono trovare facendo retromarcia, realizzato da un'agenzia belga  Bruxelles Felicità .








Nessun commento:

Posta un commento