Marchio di calzature celebra il suo 100 ° anniversario con un "Botamóvil"
Post in a bottle
Stati Uniti .- Nel 1912 la neonata calzature di marca LL Beanha venduto i suoi primi 100 paia di scarpe, 90 dei quali sono stati restituiti dai clienti perché erano di pelle.
Leon Leonwood Bean , produttore e fondatore del marchio, ha mantenuto la sua promessa di garanzia e di soddisfazione, e rimborsò i suoi soldi a queste 90 persone. Bean quel giorno ha perso il 90 per cento delle sue vendite, ma ha vinto la lealtà, fiducia e buona volontà per il marchio, che nel 2011 ha avuto un fatturato di 1,5 miliardi di dollari.Bean è considerato uno dei più grandi venditori del suo tempo. Il suo marchio è ha venduto prodotti utilizzati ed apprezzati, ed ha trovato le migliori strategie per posizionare il marchio.Per celebrare il 100 ° anniversario del marchio, hanno lanciato una campagna globale unita alla costruzione di una scarpa gigante su ruote.
Il bagagliaio è una replica del primo modello venduto dal marchio, e si propone di esplorare le strade di New York questa settimana.
Viral Marketing: I libri prendono vita nel web
Canada .- Sean Ohlenkamp è un canadese creativo che ha lavorato per le agenzie come la M & C
Lowe Roche .Attualmente lavora per l'agenzia Lowe Roche di Toronto, il cui più recente lavoro per una libreria locale ha viralizato in rete più di 300 000 visitatori in soli due giorni.
Questo è un film d'animazione che mostra cosa succede in una libreria tradizionale. per soddisfare gli amanti della stampa su carta infatti l'83% dei giovani preferisce la carta per la lettura: .Mentre , molti di noi ancora si sentono attratti da elementi tradizionali.
La società di analisi Ipsos ha pubblicato i risultati di un sondaggio che indicano che l'83 per cento dei giovani tra i 18 ei 24 anni preferisce la lettura su carta, ci sono ancora librerie, e la gente continua a comprare. Per promuovere una libreria a Toronto l'agenzia Lowe Roche fatto un video intitolato The Joy of Books con una tecnica basata sulla stop-motion , che consiste in una sequenza di fotografie che sono tenuti ad una certa velocità per creare l'illusione del movimento.
Il creatore è Ohlenkamp Sean , che ha condiviso il video finale attraverso il loro canale YouTube Lunedi e in due giorni ha raggiunto più di 300 000 visite.
Nel nostro girovagare del design ci ha portato verso nuovi lidi. Questa volta il nostro viaggio ci ha fatto scoprire come anche il più romanzato dei messaggi, quello in bottiglia, può essere reinterpretato in chiave moderna ma soprattutto tecnologica.
Sicuramente non riesco ad immaginare un naufrago che accende il suo portatile per scrivere un messaggio, poi salvarlo sulla pen drive ed affidare al mare speranza che le onde trascinino la propria richiesta di soccorso da qualche parte. Impossibile! Si. Ma poetico.
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