Street Marketing per Mercedes-Benz
Canada .- Il marchio di auto di lusso in Canada, promosso il suo nuovo modello 2012 della Classe C Coupé , con un atto di street marketing che ha mostrato principale attributo della vettura: velocità, senza accendere il motore.
Altre notizie su street marketing:Accenti Lost: un messaggio chiaro per gli inserzionisti giocattoli prendono vita per le strade del Brasile
La velocità della Mercedes-Benz nuovo modello, la funzione è stata inclusa nella azione di ambient agenzia BBDO di Toronto per catturare l'attenzione dei passanti per strada.
Hanno installato una finta parete in un movimento che simula sfocatura per dare l'effetto della velocità.
Installato anche i modelli 3D di un idrante, un segno di parcheggio e una cassetta postale con lo stesso effetto di ricreare realisticamente la scena davanti alla macchina che era parcheggiata.
Con lo slogan "Sembra veloce. Anche nel parco " , il marchio è stato in grado di trasmettere i 450 cavalli che ha il veicolo e fare una figura in una, visiva e creativa tradotta in una scena senza attaccare il numero di consumatori.
Chi ve lo dice che tutte le patatine insacchettate che mangiate siano effettivamente realizzate al 100% con pure (e genuine) patate?
Nel caso delle patatine Lay’s, è la stessa azienda produttrice a dichiararlo attraverso la prima vending machine che funziona unicamente a… patate!
E’ sufficiente inserirne una nell’apposito spazio per assistere in tempo reale alla trasformazione
Pfizer, Dupuytren e la mano gigante
La malattia o morbo di Dupuytren è una patologia a carico della mano caratterizzata dalla flessione progressiva e permanente di uno o più dita ed è la più comune fra tutte le forme di deformità della mano.
Per comunicare in modo visivo gli effetti di questa patologia, 200 persone con un costume color carne, si sono mobilitate in direzione Covent Garden per formare una mano gigante, simbolo della campagna
Cambiamenti climatici: in India si seminano idee e alberi
nteressante Comunicazione non convenzionale, svoltasi nella citta indiana diKarnataka, in OCCASIONE della giornata Mondiale del turismo.Tale azione ha loscopo di sensibilizzare i Turisti in Merito ai cambiamenti climatici, regalando dellebustine conteneti dei semi di albero, da piantare e prendersene cura.
Nessun commento:
Posta un commento