©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




martedì 8 febbraio 2011

SAMSUNG TI ILLUDE

Sapete riconoscere quale delle immagini sia un oggetto reale e quale stampato? Sembrerebbe facile ma non lo è. Questo viral video vi sfida a riuscirci. E’ stato realizzato dall’agenzia Leo Burnett di San Paolo per il marchio Samsung.
La difficoltà è dovuta al fatto che le fotografie stampate con le stampanti Samsung sono molto realistiche, questo il messaggio che deve passare. Sfruttando la tecnica dell’anamorfismo le varie immagini su carta sono state leggermente deformate e, se riprese da un preciso punto, sembrano più reali degli oggetti reali. Un’illusione ottica riuscitissima. Diventa quindi pressochè impossibile distinguere la matrioska vera da quella finta, o individuare il soldatino a tre dimensioni. Provateci.










 Lo studio multidisciplinare Radford Wallis ha trovato un modo alternativo per suddividere un grande ambiente.
































































CAMERA LENS MUG
l’idea diPhotojojo che ha realizzato le Camera Lens Mug; obiettivi Canon e Nikoncin con una  diversa funzione da quella standard.  Canon” Coffee Mug” 




Nessun commento:

Posta un commento