©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




venerdì 23 aprile 2010

Be Yourself Movement Milano metro action


bym_billboard2.jpg
bym_billboard01.jpg
Dalla “green tube” ai luoghi nevralgici di Milano, si affaccia sullo stivale un nuovo movimento di cultural jamming, si chiama Be Yourself Movement, deturpa le affissioni pubblicitarie dove il “consumatore tipo” viene rappresentato in modo totalmente surreale. Bellocci e bellocce vengono così trasformati in modo ironico e quasi carnevalesco, finti divi che ti osservano dal mezzo pubblicitario invasivo per eccellenza perdono la loro “aurea protettiva”. A São Paulo do Brazil hanno risolto il
problema alla base.









 
 



Una classica affissione non avrebbe reso merito alla potenza del messaggio quanto l'impiego di questo ambient media scelto da Ogilvy (Sudafrica) per  Wolkswagen GTI .
Di fronte ad una campagna simile, non avvertite anche voi un certo "trasporto"?







Avevamo già parlato delle  pubblicità sanguinarie di dexter ..eccone un’altra per promuovere il telefilm, questa volta realizzata dall’agenzia Kitchen, è stata quella di mettere in esposizione dei pezzi di arti umani, nel bancone di una macelleria. Avete capito di cosa parla questo telefilm, o no?


dexter-macelleria

Nessun commento:

Posta un commento