©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




mercoledì 10 marzo 2010

come mangiare un iPhone .Basso costo e creatività liquida

med-frukt.jpg

Esiste un blog dove vengono postati esperimenti di piatti in stile nouvelle cousine, che hanno l’obiettivo di riprodurre le forme e i colori dei telefonini di quarta generazione. Fate molta attenzione alla precisione con cui è stato realizzato il primo iPhone commestibile.





Basso costo e creatività Sorprendere il Consumatore Quando e dove meno se lo aspetta, così Mentre si sta bevendo una bella bionda, spunta fuori il messaggio pubblicitario: Quando vedrai questo numero 3 volte, usalo! Una campagna Promossa nei pub, per incrementare le Chiamate al servizio Taxi Rosa.
rose-taxi.jpg

Nessun commento:

Posta un commento