Esiste un blog dove vengono postati esperimenti di piatti in stile nouvelle cousine, che hanno l’obiettivo di riprodurre le forme e i colori dei telefonini di quarta generazione. Fate molta attenzione alla precisione con cui è stato realizzato il primo iPhone commestibile.
©reativamente
Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.
SIAMO A LEQUILE (LE) ITA
SIAMO A LEQUILE (LE) ITA
mercoledì 10 marzo 2010
come mangiare un iPhone .Basso costo e creatività liquida
Esiste un blog dove vengono postati esperimenti di piatti in stile nouvelle cousine, che hanno l’obiettivo di riprodurre le forme e i colori dei telefonini di quarta generazione. Fate molta attenzione alla precisione con cui è stato realizzato il primo iPhone commestibile.
Basso costo e creatività Sorprendere il Consumatore Quando e dove meno se lo aspetta, così Mentre si sta bevendo una bella bionda, spunta fuori il messaggio pubblicitario: Quando vedrai questo numero 3 volte, usalo! Una campagna Promossa nei pub, per incrementare le Chiamate al servizio Taxi Rosa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento