©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




sabato 5 febbraio 2011

walt disney in guerrilla marketing


alice

Azzeccatissima campagna di guerrilla marketing per il nuovo film di Alice by Walt Disney.

1 commento:

  1. Walt disney era un razzista e nei suoi cartoni lo dimostra benissimo con i messaggi subliminari che nascondono...
    Walt Disney avrebbe impedito che la bandiera statunitense fosse issata a mezz'asta a Disneyland dopo l'omicidio del presidente Kennedy nel 1963.
    Dopo la morte, il corpo di Disney sarebbe stato congelato e criogenizzato e sarebbe consevato sotto l'attrazione Pirati dei Caraibi a Disneyland.
    Disney sarebbe stato un adepto della Massoneria come dimostra soprattutto l'abbigliamento di Topolino, ispirato dal grembiule della confraternita. Nulla lo prova e gli indumenti di Topolino sono stati concepiti in uno spirito di semplicità.

    -Disney era ebreo ed anticomunista. Da principio è stato battezzato protestante e non si è mai convertito; niente indica la benché minima adesione all'ebraismo.
    Walt Disney era chiaramente antisemita. L'esatto opposto dell'affermazione precedente.

    -Walt Disney era una spia nazista. Si ricollegherebbe al penultimo punto.

    -Walt Disney era razzista. Tale affermazione si basa sul fatto che il primo personaggio di colore con un ruolo di primo piano si ebbe solo nel film Atlantis.

    RispondiElimina