©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




lunedì 1 febbraio 2010

 

Il cielo diventa immagini

Il cinema potrebbe confermarsi ancora una volta un media veramente interessante per sperimentare nuove forme di marketing esperienziale. C’è la possibilità di utilizzare al meglio alcune tecnologie, su tutti la grande esplosione della proiezione in tridimensionale che apre le porte ad orizzonti tutti da esplorare, senza contare il fatto che ci si inserisce in un contesto in cui il target è particolarmente ricettivo.
Una volta scelto il film e la sala adatta, non rimane che piazzare un proiettore davanti allo schermo e puntarlo verso l’alto, una serie di fotogrammi simuleranno l’apertura del tetto di una macchina, per la precisione della Nissan Micra C+C, che in tal modo, grazie alla creatività della TBWA di Dusseldorf, ha aumentato del 19% le iscrizioni al test drive

Nessun commento:

Posta un commento