©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




lunedì 22 ottobre 2012

Ambient marketing in ascensore per LG


Ambient marketing LG: So real it’s crazy


ambient-marketing-lg-ipsPer lanciare sul mercato i nuovi televisori LGcon monitor a tecnologia IPS la casa coreana ha scelto di utilizzare un mezzo di comunicazione non convenzionale, l'ambient marketing nell'ascensore.


Per questo è stata ideata una brand experience grazie alla qualità superiore delle immagini del monitor che risultano così reali da sembrare vere.

L'agenzia di comunicazione ha sostituito il pavimento con i monitor LG ed ha posizionato degli altoparlanti. Ogni volta che una persona entrava, strani rumori si sentivano e il pavimento crollava letteralmente a pezzi sotto i piedi. Un'esperienza da paura.

Nessun commento:

Posta un commento