©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




lunedì 24 ottobre 2011

Ambient marketing ar maggiolino canada, converse all star, Adozione creativa ed interattiva dei cani in Gran Bretagna



Cani in adozione virtuale  http://freelabscreativamente.blogspot.com/

20 cani vengono uccisi ogni giorno in Gran Bretagna, nuova campagna
2011/10/21 Interactive Marketing
Regno Unito .- Il produttore di cibo per cani, con una presenza globale, questa settimana ha lanciato la sua nuova campagna interattivo per raccogliere fondi per i cani abbandonati che sono quotidianamente l'eutanasia nei rifugi.

L'agenzia HyperNaked è stato responsabile della creazione di quello che Pedigree chiamato "il primo cane virtuale cammina nel mondo", un'applicazione in cui gli utenti possono fare una passeggiata sulla rete per Ripley, un cane virtuale, e generare una donazione di un euro di per salvare i cani dai rifugi e promuovere la sua adozione.
La campagna lanciata lo scorso ottobre 17 promuove l'adozione Pedigree 2011 e si propone di raggiungere l'obiettivo di 100.000 euro.
Finora ha coinvolto oltre 30 000 Internauti a pochi giorni della sua uscita.


http://freelabscreativamente.blogspot.com/
In Caso di Emergenza


Per promuovere la sua nuova gamma invernale, e soprattutto il suo modello di tutti gli stivali Star, il marchio Converse ha creato una campagna in Inghilterra per ambient marketing basati sull'uso di reti sociali. L'idea di avere abbastanza nei panni di luoghi inaccessibili in una vetrina per rompere in caso di emergenza. La meccanica dell'operazione è un po 'semplicistica: gli utenti avranno indizi grazie alla pagina Facebook e l'account Twitter del marchio, poi deve trovare le scarpe e prendere le immagini vicine. Se la loro immagine è presa a caso, si guadagnano i biglietti per il Club 100 .           


















http://freelabscreativamente.blogspot.com/

mentre un focus sulle prestazioni è sicuramente una nuova direzione per il Maggiolino, l'innovazione è sempre stata una caratteristica della personalità della vettura - in modo da Volkswagen Canada e agenzia di pubblicità di Toronto, Red Urban, hanno convenuto che l'innovazione deve inoltre informare gli sforzi di marketing per lanciare il Maggiolino in Canada. A tal fine, gran parte del Maggiolino di pubblicità a casa a Toronto e Vancouver offre una migliore esperienza, utilizzando la realtà aumentata, una tecnologia che permette alle persone di utilizzare dispositivi mobili come iPhone e iPad per vedere le animazioni sulla pubblicità che vengono attivati ​​da marcatori incorporati negli stessi annunci.
Le animazioni AR può essere visto sui cartelloni giganteschi a Toronto Dundas Square, così come sulle pensiline di transito in tutta Vancouver e Toronto. Le stesse animazioni mostrano il Maggiolino lanciare se stesso attraverso cartelloni pubblicitari, saltando su una rampa di massa che sembra emergere dal lato di un edificio, e fracassando attraverso campi di sosta dopo corsa attraverso un lungo tunnel che sembra essere costruito dietro il rifugio stesso. Tutte le animazioni servono a dimostrare che questo è un molto più aggressivo e orientato alle prestazioni Beetle di qualunque dei suoi predecessori.

Entro il 10 Novembre è possibile partecipare al contest indetto da Moleskine per disegnare il nuovo logo del famoso taccuino. In collaborazione conDesignboom, chi vorrà partecipare dovrà solo caricare la propria creatività nella sezione dedicata del sito e il vincitore riceverà un premio di 5.000 euro. Le indicazioni di Moleskine sono davvero essenziali “I simboli semplici sono il mezzo ideale per raggiungere una comunicazione efficace e diretta”. Vi segnaliamo anche lo store su Facebook! In bocca al lup
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/l4gAPiVEbEk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
















Nessun commento:

Posta un commento