Gold! for an Augmente Reality viral compaign... Gold è stata nominata all’Aggie Award competition come Best Augmented Reality marketing campaign. Con rivali del calibro di Pepsi e Absolut, vota perché Gold arrivi in finale. Gold, che ha lo stickering nel suo DNA, è l’unico dei brand in gara a proporre una campagna legata al guerriglia marketing. L’app sarà presentata nella sua forma completa in occasione della 84° edizione di Pitti Immagine Uomo a fine giugno. Adesivi speciali saranno piazzati in giro per Firenze. Indicando questi adesivi attraverso la Gold AR App gli utenti potranno accedere ad una esperienza di realtà aumentata e al gioco Shooting AR che permetterà di sbloccare gli sconti per i negozi gold! Quindi inizia la caccia alla “G” di Gold!!! La lettera “G” del logo è stata animata e inizierà a scappare a tutta velocità. Basterà indicare l’adesivo Gold e verrà fuori da un tombino iniziando volare intorno a voi in un gioco a 360 °. Attraverso la app è possibile inoltre spedire foto del logo Gold da stickers o magliette, le più belle verranno premiate con sconti o regali.