©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




venerdì 17 maggio 2013

Noi pensiamo e gli altri guadagnano......

PIAF 2013: annunciate le shortlist

Manca una settimana al PIAF 2013, il Festival Internazionale dell’Advertising di Praga, ed è giunto il momento di scoprire chi sono i nominati nelle quattordici categorie.
Quest’anno 100 agenzie di 24 paesi hanno presentato 360 lavori. Dal Brasile alla Francia, dagli Emirati Arabi alla Corea, creativi di tutto il mondo saranno giudicati dalla giuria  guidata da Chris Garbutt, direttore creativo di Ogilvy France.

Ora , questi sono i trofei realizzati usando gli Origami . E queste in basso sono le nostre campagne pubblicitarie realizzate usando gli Origami.....

Leggo dunque sogno....ad occhi aperti.Ambient marketing per città del libro Campi Salentina

installazione LEGGO DUNQUE SOGNO.....AD OCCHI APERTI realizzata da Free labs (Francesco Perrone Davide Marini Daniele Cretì ) nella galleria della CITTA' DEL LIBRO 2012. Sono stati sospesi ad un altezza di 12 metri più di 300 origami ,ognuno dei quali rappresenta simbolicamente le favole i romazi ed i saggi che da sempre grazie a poeti e scrittori ci fanno sognare ad occhi aperti . Grazie a tutto lo staff della Città del libro — 




Ambient marketing per colpo di tacco salento promossa da free labs


Campagna pubblicitaria ambient interactive marketing  alla riscoperta dei vecchi giochi .
Sono state realizzate  sulle spiagge  del Salento delle barchette di carta di varie dimensioni  da bambini aiutati dai loro  genitori che hanno  ricordato come si giocava 30 anni fa  ai loro figli dai polpastrelli consumati dalle consolle dei nuovi giochi virtuali. Lo slogan "Siamo tutti sulla stessa barchetta" vuole ricordare il periodo di crisi nel quale ci  troviamo e stimolare tutti al recupero dei vecchi divertimenti sani ed allo stesso tempo economici.



















La seconda uscita è stata fatta al Bacino Grande di Porto Cesareo























Nessun commento:

Posta un commento