©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




martedì 7 maggio 2013

guerrilla marketing per Reporters Sans Frontières a Parigi


Reporters Sans Frontières: attacco ai nemici dell’informazione



In occasione della ventesima Giornata mondiale della libertà di stampa, l’organizzazione no-profit Reporter Sans Frontières ha "sfidato" i grandi esponenti politici mondiali, realizzando dei manifesti irriverenti affissi nei cunicoli della metropolitana di Parigi.
Putin, Ahmaninejad, Assad e Kim Jong-un insultano con diti medi e gesti dell’ombrello, sono loro i predatori della libertà di stampa, “Senza la libertà d’informazione, non c’è opposizione al potere” recitano i cartelloni affissi.
"Con questa campagna vogliamo dimostrare che sono i peggiori tra i predatori della libertà di stampa, per far capire che a loro non importa di rispettarla e di conseguenza neanche della loro popolazione".
reporters_sans_frontier05
reporters_sans_frontierreporters_sans_frontier02

reporters_sans_frontier03
reporters_sans_frontier04

Nessun commento:

Posta un commento