©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




mercoledì 16 gennaio 2013

Ambient marketing roma milano bologna in miniatura



Non è affatto detto che per promuovere qualcosa si debba sempre fare le cose in grande. Al contrario, per lanciare il libro “Il ritorno del Giovane Principe” la strategia scelta si è concentrata sul micro e non sul macro.
Centinaia di piccole miniature del Giovane Principe hanno così popolato con discrezione le strade di Roma, Milano, Bologna, Genova e Verona. Seduti su una panchina, appoggiati a un muretto, nascosti fra il verde di un’aiuola le miniature silenziose e sorridenti hanno catturato l’attenzione dei passanti in modo discreto e originale.
Un’operazione promozionale delicata e inconsueta che omaggia la street art e in particolar modo la tiny art di  Slinkachu e che porta una parentesi onirica nel grigiore quotidiano delle grandi città.






Nessun commento:

Posta un commento