©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




giovedì 6 dicembre 2012

L'evoluzione della tecnologia umanoide

Unisciti alla Evolution Ultra ed evolviti  con il LIFEBOOK Fujitsu Ultrabook ™

Tutti conoscono la  famosa immagine che raffigura l'evoluzione del genere umano - che mostra il nostro sviluppo dalla scimmia all'homo sapiens. L'evoluzione umana non ha mai smesso da quando l'homo sapiens ha assunto la scena. E un nuovo tipo di evoluzione si sta diffondendo: L'evoluzione ultra.  Abbiamo messo l'immagine evoluzione umana in un contesto di business, a partire dal buon vecchio utente ( la macchina da scrivere )per arrivare all'elegante utente Fujitsu Ultrabook.







Potete vedere questa installazione a Monaco . E presto sarà in mostra a Londra, Copenhagen e Dubai .
 I passeggeri possono prendere parte al prossimo livello di evoluzione gratis e posa come l'ultimo stadio di evoluzione - l'utente Ultrabook superiore.



Nessun commento:

Posta un commento