©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




lunedì 3 settembre 2012

Ambient marketing guerrilla marketing dopo l'estate


Ambient marketing guerrilla marketing le ultime novità realizzate in estate 2012

USA, IL CASO SIMPLY ORANGE: FOCUS SULL'AMBIENT MARKETING PER LANCIARE IL BRAND
Una campagna non convenzionale per lanciare un prodotto genuino: ecco l'iniziativa di ambient marketingdel brand Simply Orange.
Simply Orange, specializzato in produzione di spremute d'arancia, ha attuato in Canada una campagna sfruttando gli elementi ambientali del territorio. L'ambient marketing ha da sempre effetti positivi sugli utenti finali: la promozione non è percepita come invasiva, ma piacevole e integrata con gli elementi già presenti nell'ambiente.
In questo caso, come si nota dalle immagini, il brand Simply Orange ha perfettamente centrato il bersaglio: lospremiagrumi gigante implementato nella pensilina degli autobus desta la curiosità dei passanti. Obbiettivo non convenzionale raggiunto!





Quando le galline manifestano in piazza per le condizioni disumane nelle quali sono costrette a lavorare

Nessun commento:

Posta un commento