©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




venerdì 9 marzo 2012

ambient marketing a dubai per lg ambient marketing a beirut nei bagni , ambient marketing alopecia calvizia negli autobus








Lavaggi extra


In occasione del lancio del suo nuovo prodoitto ad alta capacità (lavatrice)a Dubai, LG Electronics ha realizzato una campagna di ambient marketing istallando dei pannelli a forma di oblo nelle stazioni di servizio che si occupano di autolavaggio 
Per lavare grandi quantità di indumenti ci vuole una grande lavatrice 

Fonte: Lynx




Specchio Dom


Un  nightclub a Beirut "ILRiviera"  è ansioso di stimolare  la comunità dei trendsetter della città ad emergere in un mercato altamente competitivo. La sua agenzia Beirut Repubblica ha avuto l'idea di simulare  un comportamento tipico dei giovani libanesi quando escono: il desiderio di essere guardati.Quindi hanno installato nei bagni alcuni  adesivi a forma  di  occhiali da sole a speccho. Questa funzione è associato a un messaggio che non potrebbe essere più chiaro: "essere visto".


Fonte: Lynx

    Ambient balding


    L' alopecia ,  la perdita di capelli i, è difficile da curare ,  Per comunicare le sue varie soluzioni,  l'agenzia canadese Rethink per un   ha realizzato un operazione  di ambient marketing per gli uomini  che hanno questo problema . L'idea di base è altrettanto efficace: sul soffitto idegli  autobus hanno  istallato specchi che mostrano il cranio calvo  di alcuni passeggeri.

    Fonte: AOTW

Scoprite come Mercedes ha pensato di stupire le persone per pubblicizzare la sua nuova tecnologia
Per promuovere la sua nuova tecnologia ad idrogeno, Mercedes ha proposto in giro per le strade tedesche una macchina “invisibile”. Vediamo come!

Mercedes e la macchina invisibile
Mercedes e la macchina invisibile
In pratica l’idea di fondo è questa: “visto che il veicolo ha zero emissioni nocive, è come se fosse invisibile all’ambiente circostante.” Quindi hanno preso una loro macchina e ne hanno ricoperto un lato con pannelli pieni di led, mentre sull’altro lato è stata installata una Canon 5D Mark II.
Il risultato? Vedetelo voi stessi nel video!


Nessun commento:

Posta un commento