©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




giovedì 10 novembre 2011

Ambient marketing canada per mercedes



Street Marketing per Mercedes-Benz

17/11/2011 ambient marketing , street marketing 0 Commenti
Immagine 12
Canada .- Il marchio di auto di lusso in Canada, promosso il suo nuovo modello 2012 della Classe C Coupé , con un atto di street marketing che ha mostrato principale attributo della vettura: velocità, senza accendere il motore.
La velocità della Mercedes-Benz nuovo modello, la funzione è stata inclusa nella azione di ambient agenzia BBDO di Toronto per catturare l'attenzione dei passanti per strada.
Hanno installato una finta parete in un movimento che simula sfocatura per dare l'effetto della velocità.
Installato anche i modelli 3D di un idrante, un segno di parcheggio e una cassetta postale con lo stesso effetto di ricreare realisticamente la scena davanti alla macchina che era parcheggiata.Immagine 134 di Marketing per Mercedes Benz Via

Immagine 142 di Marketing per Mercedes Benz Via
Con lo slogan "Sembra veloce. Anche nel parco " , il marchio è stato in grado di trasmettere i 450 cavalli che ha il veicolo e fare una figura in una, visiva e creativa tradotta in una scena senza attaccare il numero di consumatori.







Chi ve lo dice che tutte le patatine insacchettate che mangiate siano effettivamente realizzate al 100% con pure (e genuine) patate?
Nel caso delle patatine Lay’s, è la stessa azienda produttrice a dichiararlo attraverso la prima vending machine che funziona unicamente a… patate!
E’ sufficiente inserirne una nell’apposito spazio per assistere in tempo reale alla trasformazione 
lays vending machines ambient marketing
lays vending machines ambient marketing







Pfizer, Dupuytren e la mano gigante
La malattia o morbo di Dupuytren è una patologia a carico della mano caratterizzata dalla flessione progressiva e permanente di uno o più dita ed è la più comune fra tutte le forme di deformità della mano.
Per comunicare in modo visivo gli effetti di questa patologia, 200 persone con un costume color carne, si sono mobilitate in direzione Covent Garden per formare una mano gigante, simbolo della campagna 



















Cambiamenti climatici: in India si seminano idee e alberi

nteressante Comunicazione non convenzionale, svoltasi nella citta indiana diKarnataka, in OCCASIONE della giornata Mondiale del turismo.Tale azione ha loscopo di sensibilizzare i Turisti in Merito ai cambiamenti climatici, regalando dellebustine conteneti dei semi di albero, da piantare e prendersene cura.





















Nessun commento:

Posta un commento