©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




martedì 29 gennaio 2013

Super bowl e advertising



Gli annunci pubblicitari piu cari e piu visti al mondo 

Come al solito, i marchi automobilistici  ancora una volta sono venuti fuori con alcuni dei migliori spot dell'anno. Toyota, Mercedes Benz, Hyundai, Volkswagen, Audi e Kia sono tra le marche di auto a pubblicizzare il  Super Bowle .Gli annunci,sono realizzati  da artisti del calibro di Cars.com e GoDaddy. Il teaser  Toyota  è sicuramente uno dei pezzi più strani e divertenti della  pubblicità  del Super Bowl, con uno strano mondo in cui i desideri di tutti si avverano.




Mercedes Benz ha lanciato un video sexy che mostra Kate Upton mentre lava l'auto .


KIA


Il teaser Cars.com è un classico assoluto. Vedi cosa succede quando un amante respinto proclama i suoi affetti nel corso di un focus group.


Audi . 

Nel frattempo, alcune marche hanno iniziato a rilasciare gli spot reali che andrà in onda durante il Super Bowl di questa Domenica. Un annuncio che sicuramente merita attenzione quello della Volkswagen e. Vedi cosa succede.


Hyundai  

Infine, GoDaddy ha un annuncio divertente Super Bowl che incoraggia le persone a realizzare on line la loro  grande idea prima di chiunque altro.





Nessun commento:

Posta un commento