©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




venerdì 27 aprile 2012

ambient marketing Lush,creato da Jacqueline Traide,


E se avete fatto una Sprite doccia?

E se avete preso una Sprite doccia?  | Streetmarketing | Scoop.it
Sprite ha creato l'evento sulle spiagge del Brasile a Rio de Janeiro con l'installazione di una doccia  soda gigante  come una doccia, ponendo l'accento sulla sua freschezza.


Lush, un hard ambient  

animal-testing-london-guerrilla
Lush, è un brand inglese che produce cosmetici, famoso anche lper a lotta contro la sperimentazione sugli animali…non a caso è sceso nuovamente in campo con un Ambient all’interno di una vetrina di un negozio di Londra per denunciare la sperimentazione che viene fatta sui poveri animali
Un evento scioccante, ma allo stesso tempo d’impatto, grazie anche all’artista Francese Jacqueline Traide, che si è proposta come cavia di fronte a passanti totalmente sbalorditi, la giovane donna ha subito percosse multiple per attirare l’attenzione su questo problema e incoraggiarli ad avere contatti con il brand per combattere questo grave fenomeno.
animal-testing-london-guerrilla
Ecco il video


PUMA Mercedes AMG Collab: Rosberg, Shumacher


PUMA ha rafforzato la propria presenza nel motorsport, quando il marchio ha unito le forze con la formula Un gigante Mercedes AMG. Gara di precisione Mercedes ', in coppia con il Brand  PUMA, . La decisione di utilizzare corse e  leggende Michael Schumacher e Nico Rosberg come ambasciatori del nuovo rapporto, ha mostrato al mondo che PUMA era effettivamente il pit-stop di stile per la nuova Mercedes 


Nessun commento:

Posta un commento