©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




domenica 8 gennaio 2012

Ambient marketing Amnesty International parigi jackpot nike ads piu cliccate



Tocco legno

Tutti i giocatori d'azzardo sanno, Venerdì 13 è un  giorno speciale. Come incentivo per giocare alla lotteria per avere la possibilità di vincere un jackpot di 13 milioniè stato realizzato un display in legno collegato  a una presa  Lo slogan è "legno Touch, ti può portare fortuna." Il display alternativo è disposto su Place de L'Opera de Paris, e  aumenta   il contatore ogni volta che qulcuno lo tocca. 

STATUA DELLA LIBERTA' arancione.Che triste celebrazione il 10 ° anniversario di Guantanamo. La prigione degli Stati Uniti dedicata ai terroristi che spegne  la sua decima candela , e l'associazione Amnesty International in Francia ha molti motivi per chiederne la chiusura. E 'abbastanza logico che i militanti hanno attaccato l'attuale principale simbolo americano a Parigi: una replica della Statua della Libertà. La loro idea era quella di associare il monumento simbolo, alla prigione americana, con  le uniformi del caratteristico colore arancione dei prigionieri.



 Non sederti devi correre

guerrilla-ambient-nike-bench-run-2
guerrilla-ambient-nike-bench-run-1
Siete tra quelli che amano stare sdraiati a pancia all’aria sul divano? E scommetto che anche quando provate a fare una passeggiata in città partite con le migliori intenzioni ma dopo pochi minuti non vedete l’ora di trovare un posto per sedervi. Ci pensa questa panchina disegnata da Annie Chiu per Nike a farvi abbandonare le abitudini sedentarie.
Questa motivational bench, com’è già stata definita, è certamente dedicata ai più pigri. Il noto marchio di abbigliamento sportivo non può che consigliarci di correre, ma accanto, come vedete, è stata malignamente lasciata una normale panchina. A voi la scelta.

Le pubblicità più condivise del 2011


Nessun commento:

Posta un commento