©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




lunedì 20 giugno 2011

ambient marketing guerrilla marketing world wide salento2011

WWF  UNA SENSIBILE CREATIVITA'








Una Honda Civic nella scatola dei cereali

Vancouver: Un tempo le sorprese giocattolo si trovano in fondo alle scatole di detersivo, merendine e cereali. Quella generazione che frignava con la mamma al supermercato per convincerla a  tutti costi a comprare un prodotto anziché un altro, spinti dalla speranza di trovare il giocattolo di turno, è cresciuta e così le sue aspettative nei confronti di quella piccola e divertente sorpresa contenuta nel pacco. Così i creativi dell’agenzia Dare diVancouver, hanno pensato bene di riproporre tale format per il lancio della nuova Honda Civic 2012 tanto più che il claim cita testualmente “driving in fun”. Piazzando una scatola gigante di cereali alta quasi 6 metri davanti alVancouver Art Gallery e un auto venir fuori dalla scatola in mezzo a fiocchi di cereali extra-large fatti di cartapesta, hanno catturato l’attenzione dei passanti e di molti curiosi pronti a condividere la notizia..peccato però che la macchina non fosse  in omaggio con la scatola.. io l’avrei preferita all’auto.

Nessun commento:

Posta un commento