©reativamente

Free Labs è un laboratorio creativo in cui vengono elaborati e realizzati progetti di comunicazione PUBBLICITARIA non convenzionale. L’obiettivo di Free Labs è di unire esperienze CREATIVE ALLE ULTIME TENDENZE DEL MARKETING in un'unica esperienza di comunicazione, per dare vita a performance PUBBLICITARIE in grado di comunicare in un modo sofisticato, provocatorio e all'avanguardia.

SIAMO A LEQUILE (LE) ITA




mercoledì 24 ottobre 2012

Street art world wide


 Street Art.
Seth
Seth è un artista di strada francese a cui piace molto girare il mondo portando la sua arte.…reale e soprattutto gigante.
seth
Artista polacca, un laureata all’accademia di Belle Arti di Lodz e appassionata di pittura dal 2002. Negli ultimi due anni si è avvicinata alla streetart, partecipando a diverse mostre collettive in Polonia.
Stephanie è un artista nato nell’ Ohio. Esprime il suo stile attraverso l’uso di stencil, vernice spray, pizzi, e vari altri mezzi, mettendo in contrapposizione l’uomo e la donna.
stephanie-rond
Zoulette è una donna di Lione. Le cui creazioni sono un mix di collage, poster, etichette e colori fluorescenti. Appassionata della street art dai primi anni ’90.
zoulette
Ernest Zacharevic è un giovane artista nato in Lituania. I suoi murales spesso interagiscono con gli attuali elementi tridimensionali e l’architettura esistente.
Ernest-Zacharevic
Un’artista davvero carismatico che vive ad Atene che si è fatto strada intorno alle mura della città e le opere. Egli è principalmente ispirato da cartoni animati e spesso crea disegni fotorealistici.
wd

Nessun commento:

Posta un commento